• Ambra Mattioli

Aladdin Insane sulla Terrazza di Remo

Aggiornamento: 4 ott

Durante il lockdown, quando la musica dal vivo è stata completamente interrotta, Remo Ottaviani ha messo la terrazza della sua casa a disposizione degli artisti che apprezzava. Li faceva esibire a sue spese, con la gente del quartiere che ascoltava la musica che si diffondeva nell'aria, dalle finestre e dai balconi delle case intorno, quando tutto era chiuso. È stato un viaggio incredibile, che ci ha regalato emozioni e speranza in un momento che definire buio è poco.

Ora che dopo tre duri anni di pandemia Covid iniziamo a vedere il ritorno alla normalità, questa strana e bellissima avventura sta volgendo al termine e il nostro è l'ultimo concerto - per ora - dalla terrazza di Remo.



Ed è a Remo che vogliamo esprimere il nostro affetto, ringraziare la sua dolce moglie Claire, i vicini della sua "terrazza" e gli abitanti del quartiere Torre Maura a Roma, gli artisti che si sono esibiti e tutte le persone che hanno sopportato e sostenuto questa incredibile iniziativa. Come diceva una canzone: "È solo Rock 'n' Roll (ma mi piace)".

Roma / Torre Maura / dalla Terrazza di Remo / 24 settembre 2022





53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti